Home

Chi Siamo

Dove Siamo

Prodotti

Contatti
 
 
SELEZIONE MULTIMATERIALE
 

La OMM realizza impianti chiavi in mano, progettazione-studio-realizzazione, ed all'avviamento, collaudo e assistenza post-vendita. Tali impianti vengono studiati in base alle specifiche richieste dei cliente. Il modello di impianto standard è in grado di lavorare circa 25 mcubi/ora di multimateriale composto da piastica, vetro alluminio e ferro/banda stagnata. La sola selezione effettuata manualmente è quella dei componenti estranei al suddescritto elenco (stracci, nylon, legno, cassette di plastica e in generale corpi ingombranti).
Impianto selezione multimateriale da 25mcubi/ora con quattro postazioni di cernita manuale e pressa continua per plastica
 
Impianto selezione multimateriale
In particolar modo, la selezione ottenuta negli impianti attualmente in funzione, produce una frazione "PLASTICA", con una percentuale di impurità che la fa rientrare nella prima fascia.
Anche le altre frazioni rientrano nei limiti di impurità tali da essere conferiti ai riciclatori nelle rispettive fasce più alte. L'impianto viene realizzato completamente zincato a caldo per garantire una notevole durata nel tempo. Su richiesta si realizzano impianti di selezione multimateriale di portate orarie inferiori o superiori. Tali impianti rispondono alle vigenti normative e alle direttive comunitarie 89/392 CE e successive.
 
DATI TECNICI IMPIANTO STANDARD DA 25 mcubi/h

Potenza elettrica totale 120 kw
Capacita tramoggia primaria 16 mcubi
Dimensioni balle plastica pressata 800 x 800 x L. mm variabile
Dimensioni ingombro impianto 40 x 15 m
Piattaforma cernita manuale

n. 4 postazioni